G.S.I. srl

Gestione Servizi Immobiliari è un’azienda specializzata nella individuazione, valutazione, promozione e gestione di iniziative immobiliari e costruttive anche complesse. G.S.I. srl è iscritta al ruolo degli agenti immobiliari presso la C.C.I.A.A. di Torino al n. 5504. Oltre numerosi interventi di residenziali di iniziativa privata la GSI srl ha curato la partecipazione a bandi pubblici per l’assegnazione di aree in diritto di superficie per la realizzazione di interventi residenziali con finanziamenti statali e regionali, realizzazione parcheggi pertinenziali e gestione degli interventi conseguiti.

Eugenio GASTALDO, nato ad Aosta il 12 agosto 1949, amministratore di G.S.I e amministratore unico di EFFE, si occupa di individuare e sviluppare opportunità di intervento immobiliare e costruttivo, delle connesse analisi di fattibilità urbanistica, economico finanziaria e commerciale, curando le procedure per l’acquisizione delle proprietà e dei diritti immobiliariper conto dei partners individuati. Nella fase di sviluppo si occupa di elaborare redigere e curare l’approvazione degli strumenti contrattuali con le Pubbliche Amministrazioni (Contratti, Convenzioni urbanistiche, Convenzioni edilizie, e altro). Per gli interventi da realizzarsi con le procedure della finanza di progetto ha curato sia direttamente che nell’ambito di EFFE srl l’elaborazione e redazione degli atti contrattuali con l’ente pubblico; l’elaborazione, redazione dei piani economico finanziari. Nella fase operativa dei progetti cura tutte le procedure per il reperimento delle risorse finanziarie.

Ernesto POLETTI, nato a Torino il 07 febbraio 1960, presidente e amministratore delegato di GSI, è iscritto al ruolo degli agenti immobiliari dal 1984 e al ruolo periti esperti della C.C.I.A.A. di Torino dal 2003. Dal 2000, dopo la incorporazione nella Edil studio presidente della GSI srl. Sviluppa tutte le fasi connesse alla commercializzazione di prodotti immobiliari e ai servizi post vendita .